Centralino aziendale da incubo? Con Cloud PBX non più!

Nov 28, 2019 | News

Il tuo centralino telefonico rappresenta il primissimo contatto con la tua azienda per clienti, partner e fornitori. La sua efficienza e funzionalità sono essenziali per la reputazione della tua impresa e per l’utilizzo assiduo che ne fanno i tuoi dipendenti.

Tuttavia i centralini tradizionali non rappresentano esattamente il concetto di tecnologia “smart” di cui le aziende hanno bisogno per ottimizzare customer care e produttività. 

Proprio per questo motivo noi di UNITE proponiamo il Cloud PBX.

Cloud PBX è un servizio che permette all’utente di usufruire di tutti i servizi erogati da un centralino telefonico tradizionale pur non avendone uno. 

Dalla messaggistica di cortesia, al trasferimento di chiamata, dalla rubrica, alla casella vocale: non dovrai rinunciare a nessuna di queste funzionalità perché con la tecnologia Cloud PBX l’impianto telefonico viene semplicemente installato in un centro dati e all’azienda consegneremo solo i terminali telefonici.

Abbattimento dei costi, servizi di telefonia avanzati e alta scalabilità nel numero di installazioni sono solo alcuni dei grandi vantaggi di questa tecnologia che si adatta perfettamente anche alle piccole realtà che non vogliono affrontare un impegno economico eccessivo per l’acquisto di un centralino telefonico.

Volete valutare un Cloud PBX per la vostra azienda? 

Desiderate maggiori dettagli?

Volete richiedere un preventivo gratuito?

Contattateci qui e risponderemo prontamente a tutte le vostre richieste!

Continua a leggere

Direttiva NIS 2: abbiamo attivato un servizio chiavi in mano

Direttiva NIS 2: abbiamo attivato un servizio chiavi in mano

In Unite crediamo da sempre che la tecnologia debba essere uno strumento al servizio delle persone e della loro tranquillità lavorativa. Per questo, vogliamo aiutarti a fare chiarezza su cosa significhi questa normativa e come possa diventare un’opportunità di crescita per la tua impresa.

Buone feste da Unite

Buone feste da Unite

Con la chiusura di un altro anno, desideriamo condividere con te il concept che guiderà il nostro cammino nel 2026.