Buone feste da Unite

Dec 17, 2025 | News

Con la chiusura di un altro anno, desideriamo condividere con te il concept che guiderà il nostro cammino nel 2026.

“Siamo nati col MODEM.

Cresciuti A BANDA LARGA.

Oggi viviamo nel CLOUD.

Non ci resta che prepararci a QUALCOSA DI PIÙ GRANDE.”

Come mai lo abbiamo scelto?
Perché ogni evoluzione tecnologica che abbiamo vissuto ci ha permesso di crescere insieme a chi ci ha scelto. Di adattarci, migliorare e innovare. Ma soprattutto, di non perdere mai di vista ciò che conta davvero: la fiducia costruita nel tempo, le relazioni durature e il supporto ricevuto ogni giorno.

Il 2026 sarà un anno di continuità e di trasformazione. Un anno in cui vogliamo fare ancora meglio, ancora di più. E vogliamo farlo con te al nostro fianco!

Ti auguriamo un Natale sereno e un nuovo anno pieno di connessioni forti, progetti realizzati e nuove sfide da affrontare insieme.

Durante le festività, i nostri uffici resteranno operativi per garantirti l’assistenza di cui hai bisogno. Fanno eccezione solo i giorni festivi: 25 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio.

Continua a leggere

Direttiva NIS 2: abbiamo attivato un servizio chiavi in mano

Direttiva NIS 2: abbiamo attivato un servizio chiavi in mano

In Unite crediamo da sempre che la tecnologia debba essere uno strumento al servizio delle persone e della loro tranquillità lavorativa. Per questo, vogliamo aiutarti a fare chiarezza su cosa significhi questa normativa e come possa diventare un’opportunità di crescita per la tua impresa.

Come ottimizzare la gestione delle chiamate entranti

Come ottimizzare la gestione delle chiamate entranti

In un contesto dinamico come quello dell’automotive, gestire in modo efficiente le chiamate entranti è fondamentale per offrire un servizio clienti puntuale e professionale. È il caso di un’azienda attiva nel settore dei ricambi e servizi per autoriparazioni, che si è rivolta a noi per migliorare l’organizzazione della propria telefonia interna.