FTTH: una connessione senza paragoni

Feb 15, 2023 | News

Sapete qual è la connessione più performante in assoluto?

La Fiber To The Home!

La linea FTTH è caratterizzata dalla larghezza di banda simmetrica, ossia da un valore di download identico a quello di upload con valori che vanno da 100 Mbit/s fino a oltre 1 Gbit/s.

Le sue caratteristiche principali?

La Fiber To The Home, tramite un cavo in fibra ottica, collega la sede dell’utente alla centrale di rete telefonica di zona. 

È la linea perfetta per tutte le aziende che hanno grandi necessità in termini di ampiezza di banda, ma anche di sicurezza e stabilità della connessione. Infatti, la banda minima garantita è il 99% del valore nominale della linea. Ma c’è di più: il servizio è scalabile e l’ampiezza di banda può essere aumentata in qualsiasi momento semplicemente con la taratura dei dovuti apparati.

Quindi se la vostra azienda ha bisogno di un’ampiezza di banda molto elevata, la FFTH fa decisamente al caso vostro!

Avete qualche dubbio?
Scriveteci a [email protected] per ottenere informazioni più dettagliate e ricevere una consulenza su misura.

Continua a leggere

Switch-Off della rete in rame e transizione alla fibra ottica

Switch-Off della rete in rame e transizione alla fibra ottica

Nel panorama delle telecomunicazioni, stiamo vivendo un cambiamento decisivo. Con la dismissione delle centrali in rame, l’adozione della fibra ottica è ormai una necessità per le aziende che vogliono rimanere competitive in un mondo sempre più digitalizzato.

Affrontare le sfide IT con il private cloud

Affrontare le sfide IT con il private cloud

La trasformazione digitale non è più un obiettivo a lungo termine: è una necessità quotidiana. Ma in un contesto in cui la complessità delle infrastrutture IT può rallentare l’operatività, scegliere la tecnologia giusta – e i partner giusti – è essenziale.