Unite è con voi

Mar 25, 2020 | News

Siamo al vostro fianco e pienamente operativi.

Secondo quanto stabilito dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 marzo 2020, siamo fra le realtà aziendali che possono continuare l’attività lavorativa.

Siamo a disposizione di tutte le aziende che avessero bisogno di supporto nell’attivazione della modalità smart working, per le attività legate a connettività, reti, telefonia e a tutti i nostri servizi.

La nostra consueta attività di assistenza è garantita attraverso i normali recapiti:

Per tutelare la vostra salute e quella dei nostri operatori stiamo dando priorità alle necessità più urgenti, programmando, a seguire, le attività ordinarie.
Tutti gli interventi saranno fatti in sicurezza e nel rispetto delle norme indicate dalle autorità: gli operatori sono provvisti di dpi specifici (mascherine, guanti protettivi) e manterranno la distanza di sicurezza di 1 metro durante tutto lo svolgimento dell’intervento.

Siamo assolutamente fiduciosi che insieme, uniti, supereremo questo momento particolarmente sfidante.

La direzione Unite Telecomunicazioni

Continua a leggere

Direttiva NIS 2: abbiamo attivato un servizio chiavi in mano

Direttiva NIS 2: abbiamo attivato un servizio chiavi in mano

In Unite crediamo da sempre che la tecnologia debba essere uno strumento al servizio delle persone e della loro tranquillità lavorativa. Per questo, vogliamo aiutarti a fare chiarezza su cosa significhi questa normativa e come possa diventare un’opportunità di crescita per la tua impresa.

Buone feste da Unite

Buone feste da Unite

Con la chiusura di un altro anno, desideriamo condividere con te il concept che guiderà il nostro cammino nel 2026.